Uno stile cromatico

lunedì 20 marzo 2017




Ovunque si sente parlare di palette colori, visual board, color board, e chi più ne ha più ne metta.
Io nel mi account Instagram, che è la mia vetrina, faccio un po' difficoltà a seguire una sola gradazione cromatica, perché produco accessori con stoffe allegre e vivaci, questo fa sì che sebbene abbiano un filo conduttore non abbiano quel feed bellissimo che si vede in alcune home.

Ma so perfettamente come vorrei fosse la mia home, e spero che un giorno, quando avrò negozi in tutti il mondo e chiaramente il mio shop sarà ben avviato potrò avere un Instagram armocromatico perché non dovrà farmi solo da vetrina.
Un po' come Wonder Forest.

Wonder Forest

Ma per il momento è bello sognare.
Così ho deciso di farvi sognare con me inserendo quelle che sono alcune immagine della mia Visual Board, per capire come Wonder Glitter vorrebbe diventare.

Maison Du Monde


Maison Du Monde


Vintage Rose Collection


LaurenConrad


Potrei continuare all'infinito, ma avrete capito che aspiro ad uno stile pulito sui toni soft del bianco, rosa, oro e rose gold.
L'importante è sognare...sognare in grande!

E voi quali sono le vostre foto ispiratrici?

DESIGNED BY ECLAIR DESIGNS